Questo Sito usa i Cookies

Il sito utilizza cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo.
Accetta
Maggiori Informazioni
   

Offerte e Pacchetti

Scopri le promozioni del momento


FAQ Modalità di prenotazione e di pagamento

Per confermare la prenotazione è necessario inviare una caparra?

Si, per la conferma della prenotazione richiediamo l'invio di una caparra confirmatoria dell'importo minimo di 100,00 euro.

E' possibile inviare la caparra tramite:

  • vaglia postale all’indirizzo Garnì Lago Alpino – Via Lungolago, 20 –38018 Molveno (TN)
  • Bonifico Bancario sul conto intestato a Garnì Lago Alpino presso la Banca Popolare dell'Alto Adige Filiale di Mezzolombardo IBAN: IT19Y0585635040065571167908
  • Carta di Credito con addebito, specificando i seguenti dati: intestatario, numero carta e data di scadenza.

Chiediamo di specificare nella causale "caparra - cognome prenotazione"



Quali solo politiche di disdetta per la prenotazione?

In caso di annullamento della prenotazione oltre i 14 (quattordici) giorni prima dell'inizio del soggiorno, tratterremmo la caparra a titolo di indennizzo.

In caso di maggior preavviso la caparra potrà essere conservata per effettuare una vacanza in un periodo successivo, entro comunque i 12 mesi.

Quali modalità di pagamento sono accettate?

Accettiamo sia contanti che assegni, bancomat, Carta Visa, Maestro e Mastercard.

Puoi seguirci anche su ..

Garnì Lago Alpino - Via Lungolago, 20 - 38018 Molveno (TN)


CF / P.IVA : 01866050220 - informativa privacy

Tel. +39 0461 586029 Fax. +39 0461 587284 - info@garnilagoalpino.it Tel. +39 0461 586029 Fax. +39 0461 587284 - info@garnilagoalpino.it