Cucina Trentina
Vacanza con gusto....la cucina trentina!
La polenta, i funghi, la carne salada, la selvaggina, il salmerino e la trota del Lago di Molveno, il torto di patate, gli strangolapreti, i canederli e i salumi.
Il tutto accompagnato da un buon Teroldego Rotaliano DOC, vino rosso tipico prodotto da un vitigno la cui coltura è limitata alla provincia di Trento.
L'offerta è varia e potrai scegliere tra pizzerie, ristoranti e rifugi, senza vincoli di menù e di orario!
FAQ Modalità di prenotazione e di pagamento
Per confermare la prenotazione è necessario inviare una caparra?Si, per la conferma della prenotazione richiediamo l'invio di una caparra confirmatoria dell'importo minimo di 100,00 euro.
E' possibile inviare la caparra tramite:
- vaglia postale all’indirizzo Garnì Lago Alpino – Via Lungolago, 20 –38018 Molveno (TN)
- Bonifico Bancario sul conto intestato a Garnì Lago Alpino presso la Banca Popolare dell'Alto Adige Filiale di Mezzolombardo IBAN: IT19Y0585635040065571167908
- Carta di Credito con addebito, specificando i seguenti dati: intestatario, numero carta e data di scadenza.
Chiediamo di specificare nella causale "caparra - cognome prenotazione"
Quali solo politiche di disdetta per la prenotazione?In caso di annullamento della prenotazione oltre i 14 (quattordici) giorni prima dell'inizio del soggiorno, tratterremmo la caparra a titolo di indennizzo.
In caso di maggior preavviso la caparra potrà essere conservata per effettuare una vacanza in un periodo successivo, entro comunque i 12 mesi.