Questo Sito usa i Cookies

Il sito utilizza cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo.
Accetta
Maggiori Informazioni
   

Offerte e Pacchetti

Vi aspettiamo dal 26 dicembre al 16 marzo

Perchè sceglierci?

- per la nostra formula in B&B, per una vacanza all'insegna della libertà ma con i servizi dell'hotel.

- per la nostra posizione.
Siamo in una posizione tranquilla a pochi passi dal Lago di Molveno. Qui ti aspettano trekking tra la natura, ciaspolate tra le neve e gare di slittino. 
E per le tue giornate sugli sci siamo a soli a 5 km dalla partenza della Ski-area Paganella. 

- per le nostre stanze, semplici ma calde e confortevoli. Tutte dotate di Tv satellitare, wi-fi, cassaforte, frigobar... alcune con una speciale vista sulle Dolomiti di Brenta.

- per la nostra speciale colazione per iniziare bene la giornata.

- per il nostro comodo parcheggio esterno. 

- per la Dolomiti Paganella Guest Card che vi offre la possibilità di accedere a impianti sportivi e di risalita a prezzi vantaggiosi. 

- per la nostra conduzione famigliare, perchè siamo prima di tutto una famiglia.

Nel 2006, abbiamo costruito la nostra casa e deciso di dedicarne una parte all'accoglienza degli ospiti.
Da allora la nostra famiglia si è all'argata con l'arrivo dei nostri 4 figli e anche per il Garnì abbiamo in programma un bel progetto, che non si concludera certo quest'anno! 
 

FAQ Modalità di prenotazione e di pagamento

Per confermare la prenotazione è necessario inviare una caparra?

Si, per la conferma della prenotazione richiediamo l'invio di una caparra confirmatoria dell'importo minimo di 100,00 euro.

E' possibile inviare la caparra tramite:

  • vaglia postale all’indirizzo Garnì Lago Alpino – Via Lungolago, 20 –38018 Molveno (TN)
  • Bonifico Bancario sul conto intestato a Garnì Lago Alpino presso la Banca Popolare dell'Alto Adige Filiale di Mezzolombardo IBAN: IT19Y0585635040065571167908
  • Carta di Credito con addebito, specificando i seguenti dati: intestatario, numero carta e data di scadenza.

Chiediamo di specificare nella causale "caparra - cognome prenotazione"



Quali solo politiche di disdetta per la prenotazione?

In caso di annullamento della prenotazione oltre i 14 (quattordici) giorni prima dell'inizio del soggiorno, tratterremmo la caparra a titolo di indennizzo.

In caso di maggior preavviso la caparra potrà essere conservata per effettuare una vacanza in un periodo successivo, entro comunque i 12 mesi.

Quali modalità di pagamento sono accettate?

Accettiamo sia contanti che assegni, bancomat, Carta Visa, Maestro e Mastercard.

Puoi seguirci anche su ..

Garnì Lago Alpino - Via Lungolago, 20 - 38018 Molveno (TN)


CF / P.IVA : 01866050220 - informativa privacy

Tel. +39 0461 586029 Fax. +39 0461 587284 - info@garnilagoalpino.it Tel. +39 0461 586029 Fax. +39 0461 587284 - info@garnilagoalpino.it